Questo sito contribuisce alla audience di

Asus Zenfone 4, Xiaomi Redmi Note 5 e Note 5 Pro avvistati su Geekbench con Android 9 Pie

Dal database di Geekbench arriva la conferma che ASUS si sta preparando ad aggiornare ASUS Zenfone 4 ad Android 9 Pie.

Si tratta del secondo upgrade per questo smartphone, lanciato nell’ottobre del 2017 con a bordo Android 7.1 Nougat e poi aggiornato ad Android 8.0 Oreo.

Stando a quanto si apprende da Geekbench, l’ASUS Zenfone 4 aggiornato è quello alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 ma l’update dovrebbe essere rilasciato anche per la variante con con la CPU Qualcomm Snapdragon 630.

Restiamo in attesa di informazioni dal produttore asiatico per scoprire quando l’aggiornamento sarà rilasciato.

Sempre dal database di Geekbench arriva la conferma che Android 9 Pie sarà presto disponibile per altri smartphone di fascia media: stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Redmi Note 5 Pro.

I due smartphone del produttore cinese sono stati lanciati con Android 7.1.2 Nougat a bordo e poi sono stati aggiornati ad Android 8.1 Oreo.

Sempre nel database di Geekbench è apparsa una versione inedita dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro con processore Qualcomm Snapdragon 660 (e non lo Snapdragon 636), 3 GB di RAM e Android 8.1 Oreo.

Si tratta di una nuova variante che sarà presto lanciata?


Xiaomi Redmi Note 5 è disponibile in offerta su Amazon a 182.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 50 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Redmi Note 5.

Fonte: Gizmochina, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Leo

    Asus Zenfone 4 Tim ancora fermo ad Android 7.0 e patch di sicurezza a luglio 2017. Com’è possibile? E mi parlate di Android 9?

    • Alessandro Catenacci

      i brand ahimè non verranno aggiornati, da come si legge in giro, prova a vedere se ci sono guide per sbrandizzare il tuo device

Top