Il team di ASUS ha dato il via al rilascio di un aggiornamento per ASUS ZenFone 4 (ZE554KL), che porta la versione software alla release 14.1060.1708.70.

L’update, disponibile via OTA, non introduce una nuova versione di Android, soffermandosi invece sul miglioramento delle prestazioni della fotocamera e della connettività WiFi.

Ovviamente, come sempre accade, la distribuzione dell’aggiornamento procede gradualmente: i possessori di ASUS ZenFone 4 hanno iniziato a ricevere la notifica di disponibilità dell’update già dal 3 ottobre ma potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che raggiunga tutti i modelli sul mercato.

Presentato ufficialmente ad agosto, l’ASUS ZenFone 4 può contare su un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660 (a seconda della versione), 4 o 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 e 8 megapixel), una fotocamera frontale da 8 megapixel, un doppio altoparlante, un sensore per il riconoscimento delle impronte, una batteria da 3.300 mAh e Android 7.0 Nougat con interfaccia ZenUI 4.0.