Estate, molto spesso, è sinonimo di saldi e questo lo sa bene ASUS Italia, che ha deciso di scontare diverse varianti di ASUS ZenFone 2 Laser, ASUS ZenFone 2 e ASUS ZenFone Max sul suo e-shop.

Non troviamo chissà quali sconti, lo chiariamo subito, dato che si parla di ribassi dal 10 al 23% sui prezzi di listino, che sono decisamente più alti rispetto a quelli che si possono trovare online ora come ora.

Tutti e tre gli smartphone si sono contraddistinti tra il 2015 e il 2016 per il loro buon rapporto qualità/prezzo e anche nelle nostre recensioni ne sono usciti particolarmente vittoriosi. Nel caso vi siano sfuggite potete raggiungerle cliccando lo smartphone di vostro interesse: recensione Zenfone 2 Laser, recensione Zenfone 2, recensione Zenfone Max.

Le valutazioni su un eventuale acquisto però, com’è giusto che sia, lasciamo che siate voi a farle. Se volete acquistare uno degli smartphone sopraccitati dal sito ufficiale di ASUS non dovrete fare altro che raggiungere la pagina dedicata attraverso questo link.

I dispositivi sopracitati ovviamente si trovano anche nei negozi fisici e online, le cui migliori offerte sono le seguenti:

  • Asus Zenfone 2: Nessuna offerta al momento
  • Asus Zenfone 2 Laser: Nessuna offerta al momento
  • Asus Zenfone Max: 386.66 euro da Amazon.it