Tramite i propri account social, la compagnia taiwanese punta a far crescere l’hype degli utenti in vista del rilascio di ZenFone 4. I teaser non fanno nulla per nascondere la doppia fotocamera attesa sul prossimo device, anzi danno informazioni utili ad inquadrarne la funzionalità.

 

A questo punto appare certo che ZenFone 4 farà parte della schiera di smartphone in cui il doppio sensore viene sfruttato per ottenere uno zoom senza inficiare sulla qualità, al contrario di quel che avviene, ad esempio, avvalendosi dell’ingrandimento digitale.

Le indiscrezioni di inizio settimana parlavano di una presentazione prevista a Taiwan per il mese prossimo, e la previsione trova ulteriori conferme dal passaggio di diversi ZenFone 4 dall’NCC – la commissione taiwanese per le certificazioni – che ha approvato ZenFone 4 insieme a diverse varianti: Selfie, Pro e Max. Quest’ultima, però, è già stata svelata qualche settimana fa.

Nessuna certificazione ancora per ZenFone 4V il cui debutto europeo, a sentire i soliti bene informati, sarebbe previsto per il mese di settembre.