I possessori di alcuni modelli di ASUS ZenFone 3 saranno felici di sapere che sono in roll out dei nuovi aggiornamenti per i loro smartphone, che vanno a migliorare l’esperienza generale.

ASUS ZenFone 3 (ZE552KL) si aggiorna alla versione software 13.20.10.140 con miglioramenti alla stabilità di sistema e alle prestazioni del touchscreen e lo stesso fa il fratello quasi gemello ASUS ZenFone 3 (ZE520KL).

Discorso differente per ASUS ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), poiché la nuova versione software 4.12.40.1505 porta con sé molte più novità: miglioramenti alla qualità delle foto, della chiamata telefonica, della stabilità di sistema e delle prestazioni, abilitata la funzione Always-On, abilitato il servizio always-on della retroilluminazione dei tasti tocuh e miglioramenti alla sensibilità della tastiera virtuale e della qualità audio.

Gli aggiornamenti sono già in fase di roll out e ciò vuol dire che saranno disponibili al download tramite OTA nel giro di qualche ora, pertanto tenete d’occhio le notifiche di sistema e la schermata dedicata.