Nuovi dispositivi ASUS diventano ora compatibili con Sky Go, l’applicazione per i clienti Sky che permette di visionare molti dei canali del proprio abbonamento in mobilità (anche offline con Sky Go Plus).

Precisamente si tratta degli smartphone ASUS Zenfone 3 (ZE520KL), Zenfone 3 Max (ZC520TL), Zenfone 3 Deluxe (ZS570KL), dell’ultimo arrivato tra i tablet, ASUS ZenPad 3S 10, e infine di ASUS ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL); grazie alla collaborazione tra la casa taiwanese e Sky Italia i possessori dei suddetti dispositivi (e di un abbonamento satellitare ovviamente) potranno godersi i loro programmi preferiti in streaming.

Si fa invece ancora attendere, a quanto pare, la compatibilità di Sky Go Plus per i dispositivi Android, che era attesa per il mese di Novembre. Quelli appena elencati, comunque, vanno ad aggiungersi alla lista dei dispositivi ASUS già certificati per la visione di Sky Go (tra i quali è presente Zenfone 2), che potete consultare nella sezione dedicata del sito, dove trovate le istruzioni per l’installazione e i termini di servizio completi.