Weather Forecast Pro è un’applicazione che fornisce previsioni del tempo dettagliate per le prossime 24 ore e per i sette giorni a venire.

L’app visualizza previsioni meteo giornaliere e orarie con temperature minime e massime, temperatura percepita, indice UV, entità delle precipitazioni, umidità, visibilità, pressione atmosferica, velocità e direzione del vento, temperatura del punto di rugiada, percentuale di nuvolosità, probabilità di pioggia, vento, nuvole e sole, probabilità di nevicate, tuoni, raffiche di vento, ecc.

L’applicazione fornisce inoltre gli orari per alba e tramonto e consente di monitorare il meteo in 10 località, ricevere notifiche con le informazioni meteorologiche e aggiornare i dati automaticamente o manualmente.

Weather Forecast Pro è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 senza acquisti in-app, ma esiste anche la versione gratuita con annunci pubblicitari,  e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.