Visualizzatore Fattura Elettronica mostra i documenti direttamente sullo smartphone

Visualizzatore Fattura Elettronica mostra i documenti direttamente sullo smartphone
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Visualizzatore-Fattura-Elettronica.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Visualizzatore-Fattura-Elettronica-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Visualizzatore-Fattura-Elettronica-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Visualizzatore-Fattura-Elettronica.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Visualizzatore-Fattura-Elettronica.jpg"}, "title": "Visualizzatore Fattura Elettronica mostra i documenti direttamente sullo smartphone" }

Visualizzatore Fattura Elettronica è un’applicazione semplice e utile che permette di visualizzare le fatture elettroniche direttamente sullo smartphone, con la possibilità di convertirle in formato PDF e condividerle in formato PDF e XML.

Lo strumento consente inoltre la visualizzazione degli allegati della fattura elettronica e di aprire i file XML/P7M direttamente dal client email o altre applicazioni.

Le opzioni permettono di scegliere il tipo di visualizzazione e l’ordinamento in base all’ultima modifica, inoltre è possibile attivare la modalità scura.

Visualizzatore Fattura Elettronica è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 2,39 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!