TouchPal Pro è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un’assistente virtuale per la tastiera in grado di suggerire le ortografie corrette e le parole durante la digitazione.

L’IA in questione si chiama Talia e può fare di più di quello che ci si aspetta da un’app di questo tipo. Ad esempio può aiutare gli utenti a dividere un conto durante una conversazione, trovare ristoranti nelle vicinanze, mostrare le previsioni del tempo, richiamare numeri di telefono o indirizzi e-mail e trovare risposte rapide ai messaggi.

L’assistente potrà inoltre completare le frasi, suggerire le emoji e le GIF e offre la possibilità di personalizzare il tema con numerose opzioni, tra le quali la possibilità di creare temi utilizzando le immagini presenti nello smartphone, impostare specifici set di emoji e utilizzare pacchetti di adesivi.

La funzionalità AR emoji consente di sfruttare il microfono e la fotocamera frontale del dispositivo per creare delle emoji basate sulle vostre espressioni facciali.

TouchPal Pro è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al video dimostrativo.

Android app sul Google Play