Smoon UI offre oltre 4500 icone circolari con accenti scuri e più di 70 sfondi

Smoon UI offre oltre 4500 icone circolari con accenti scuri e più di 70 sfondi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Smoon-UI.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Smoon-UI-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Smoon-UI-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Smoon-UI.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Smoon-UI.jpg"}, "title": "Smoon UI offre oltre 4500 icone circolari con accenti scuri e pi\u00f9 di 70 sfondi" }

Smoon UI è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone dalla forma circolare con accenti scuri realizzate a mano con grafica vettoriale.

L’icon pack include oltre 4500 icone e più di 70 sfondi basati sul cloud con il supporto per Muzei Live Wallpaper, mentre l’interfaccia utente permette di cercare le icone per nome e visualizzare l’anteprima, inoltre integra lo strumento per la richiesta di icone mancanti.

Tra i launcher custom supportati troviamo Nova, ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Manager, Evie, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero.

Smoon UI è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per richieste premium e per eventuali donazioni allo sviluppatore.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!