Con Smart Drawer dite addio al tempo speso per organizzare le app

Smart Drawer è un’applicazione che potrebbe rivelarsi utile per coloro che vogliono avere le proprie applicazioni organizzate in modo intelligente e comodo da utilizzare.

La vera arma in più di Smart Drawer è la semplicità. Vi basterà scaricarlo dal Play Store (utilizzate il badge a fine articolo) e metterlo sulla vostra home. Essendo compatibile con praticamente qualunque launcher presente sul mercato non dovreste avere problemi. L’applicazione consente di organizzare (e personalizzare) il vostro pacchetto di applicazioni praticamente in ogni modo.

Sono presenti numerose funzioni quali la ricerca rapida (in ordine alfabetico), la scelta dell’icon pack, il ridimensionamento delle icone, la scelta delle dimensioni della griglia applicazioni e tanto altro. Una cosa che potrebbe far piacere ai possessori di smartphone cinesi è la possibilità di inserire nuovamente il drawer delle applicazioni, in modo che la home rimanga più ordinata, con solo quello che scegliamo noi.

Smart Drawer è scaricabile gratuitamente e richiede l’autorizzazione per accedere a cronologia e app dispositivo, contatti, telefono, foto, spazio di archiviazione, ID dispositivo e altre funzioni necessarie al suo corretto funzionamento.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top