Sliced Icon Pack è un’applicazione che consente di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone dallo stile minimale ispirato al material design e caratterizzato da colori vivaci.

Al momento l’icon pack include 590 icone accuratamente ritagliate e realizzate in risoluzione QHD e 14 sfondi disponibili sul cloud che possono essere applicati alla schermata di blocco, alla schermata home oppure a entrambe.

L’app offre aggiornamenti settimanali e mette a disposizione lo strumento per la richiesta di icone mancanti, mentre nelle opzioni è possibile scegliere il tema dell’app e abilitare o meno le animazioni, la colorazione della barra di navigazione, l’anteprima in alta risoluzione e le notifiche.

Il pacchetto di icone è compatibile con i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Aviate, Atom, Hyperion, Go, Lawnchair, Lucid, Holo, Holo ICS, Holo HD, KK, Nova, Solo, TSF.

Sliced Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,39 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play