Sfondi gratis è un’applicazione che offre una raccolta di sfondi statici, animati, sfondi video e sfondi 3D in qualità 4K accuratamente selezionati.

L’app include 10.000 sfondi gratuiti organizzati per categorie come ad esempio grafica 3D, sfondi per ragazze, animali, anime, cibo, bevande, fotografia, celebrità, Fortnite, sport, fantasy, aerei, bokeh, videogiochi, auto e moto, natura, spazio, galassia, architettura, città, minimalista, natanti, nave, musica, macro, mare, fiori, materiale e molte altre.

L’applicazione permette di cambiare sfondo automaticamente ed è stata ottimizzata per risparmiare la batteria, inoltre è possibile attivare o disattivare la ricezione delle notifiche per i nuovi wallpaper.

Sfondi gratis è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.