Perdere grasso addominale è un’applicazione per il fitness che permette di bruciare l’adipe sulla pancia e scolpire gli addominali attraverso degli esercizi aerobici da eseguire per dieci minuti al giorno.

L’app include dei programmi di allenamento sistematici e scientificamente testati che aiutano a perdere il grasso addominale e a ottenere una pancia piatta in modo semplice e divertente, senza bisogno di attrezzi o personal trainer, a casa oppure all’aperto.

Gli esercizi sfruttano il peso corporeo e sono suddivisi in 3 livelli di difficoltà per soddisfare le esigenze di principianti e professionisti e sono accompagnati da animazioni e guide sia vocali che video.

L’app include un tracker giornaliero degli allenamenti per tenere traccia delle calorie bruciate, dei promemoria personalizzati per ricordarsi di seguire i programmi e consigli per costruire una dieta bilanciata per perdere peso mangiando sano.

Perdere grasso addominale è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.

Android app sul Google Play