Paint per WhatsApp & Messenger è un’applicazione che permette di creare disegni, messaggi scritti a mano e disegnare sulle immagini da inviare ai propri contatti di WhatsApp e Facebook Messenger.

L’interfaccia mette a disposizione gli strumenti essenziali per creare scarabocchi in modo rapido e semplice. Nella barra superiore sono presenti gli strumenti matita, gomma, undo, nuovo, colora, carica immagine e i pulsanti per condividere il doodle con i contatti di WhatsApp e Messenger, mentre la barra sottostante è dedicata alla scelta dei colori da utilizzare.

In alto a destra appena sotto la barra dei colori sono presenti i pulsanti per aumentare o diminuire lo spessore del tratto ed è possibile caricare una foto dalla galleria e disegnare direttamente sull’immagine.

Paint per WhatsApp & Messenger è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play