OxyPie Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone ispirate agli stili di Android 9 Pie e Oxygen OS.

L’icon pack offre più di 4200 icone caratterizzate da un design minimale e da forme tondeggianti, include numerose icone proprietarie personalizzate tra le quali Samsung, Huawei EMUI, Motorola e One Plus e 31 sfondi disponibili sul cloud.

Sono presenti anche molte icone alternative applicabili manualmente dalla schermata principale del tuo launcher in uso. Ad esempio, in Nova Launcher è sufficiente premere a lungo sull’icona che desiderate modificare, selezionare l’icona “Modifica” e quindi cliccare sull’icona, mentre in Evie Launcher è sufficiente premere a lungo su l’icona che volete personalizzare, selezionare l’icona “Impostazioni” e poi selezionare “Cambia icona”.

I launcher supportati dal pacchetto di icone sono i seguenti: Poco, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, Go, Holo, Holo HD, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI, ABC, Evie, Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open e Flick.

OxyPie Icon Pack è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.