Oxygen Circle è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone dalla forma circolare ispirate allo stile OxygenOS di OnePlus e con vari sfondi in alta definizione.

L’icon pack include 4955 icone con risoluzione 2K SuperHD+ (300×300 pixel) accuratamente disegnate e realizzate con un triplo processo di renderizzazione, comprese quelle per il calendario dinamico per app stock per il Calendario di Google.

E’ prevista la mascheratura automatica per le icone delle app mancanti che possono essere richieste direttamente tramite lo strumento integrato nell’app con 3 gratis per ogni release. Oxygen Circle offre anche 75 sfondi HD con risoluzione fino a 2K (2000×2000 pixel) e aggiornamenti periodici garantiti.

L’icon pack è compatibile con la maggior parte dei launcher custom tra i quali ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, GO, Holo, Holo HD, iTop, KK, Lucid, M, Mini, MN, New, Next, Nougat, Nova, S, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero, per i quali è possibile applicare l’icon pack direttamente in-app.

Tuttavia è possibile applicare il pacchetto di icone anche tramite le impostazioni del launcher in uso per molti altri come Arrow, ASAP, Evie, Cobo, Line, Mesh, N, Peek e Z Launcher, con Xperia Home e con CyanogenMod Theme Engine.

Oxygen Circle è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 con acquisti in-app opzionali per eventuali donazioni allo sviluppatore e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play