Overdrop è un’app per il meteo ottimizzata per i display con il notch che offre previsioni precise e animate

Overdrop è un’app per il meteo ottimizzata per i display con il notch che offre previsioni precise e animate
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Overdrop.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Overdrop.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Overdrop.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Overdrop.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Overdrop.png"}, "title": "Overdrop \u00e8 un’app per il meteo ottimizzata per i display con il notch che offre previsioni precise e animate" }

Overdrop è un’applicazione che offre previsioni meteo animate tramite un’interfaccia semplice e intuitiva dal design moderno.

L’app visualizza il meteo dettagliato in tempo reale con previsioni per le prossime 24 ore e per i prossimi 7 giorni, con avvisi su condizioni meteo critiche e notifiche personalizzabili.

Le informazioni fornite riguardano temperatura massima e minima, pressione atmosferica, probabilità di precipitazioni, velocità del vento, indice UV, percentuale di nuvolosità e di umidità.

Lo strumento è ottimizzato per i display con il notch e mette a disposizione 5 temi differenti, incluso quello Amoled, e vari widget per meteo, batteria, orologio e il widget ‘At a Glance’ da Pixel Launcher, che non richiedono l’installazione di app aggiuntive come Zooper o KWGT.

Overdrop è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

La versione Pro, disponibile al prezzo di € 3,49, rimuove la pubblicità, permette di personalizzare la notifica meteo e sblocca temi esclusivi e tutti i widget.

A seguire trovate i badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play versione Free

Android app sul Google Play versione Pro