Notion è un’applicazione per le note che permette organizzare le attività e che nasce come strumento di business ricco di funzionalità.

L’app consente di prendere appunti e di creare elenchi di cose da fare tramite un’interfaccia semplificata ideata per ottimizzare la velocità e l’organizzazione dei contenuti.

E’ sufficiente aggiungere una nuova pagina e scegliere uno dei modelli disponibili, come elenchi di cose da fare, specifiche di progetti, linee guida, post e immagini.

I documenti creati possono essere collegati a qualsiasi altro documento, come un calendario creato che potrà essere aggiunto a più note. Grazie a drag & drop e Force Touch è possibile riorganizzare qualsiasi contenuto per priorità.

L’app offre la possibilità di testare le sue funzionalità con 1000 elementi che potrete aggiungere gratuitamente (attività, mappa, calendario, ecc.), dopodiché bisognerà aderire a un abbonamento di 4 $ al mese per utente singolo oppure 8 $ al mese per ogni membro di un team.

Notion è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play