Questo sito contribuisce alla audience di

Migrate semplifica il processo di migrazione da una rom custom a un’altra

Migrate è un’applicazione  che offre all’utente la possibilità di passare da una rom custom a un’altra semplificando il processo di migrazione.

L’applicazione permette di effettuare il backup di tutte le applicazioni e di tutti i dati delle app, con i relativi permessi, SMS, registri delle chiamate, contatti, DPI e le impostazioni predefinite della tastiera e di ripristinarli nella nuova rom personalizzata in modo pratico.

Prima di tutto è consigliato effettuare il blackup completo quindi avviare il flash della nuova rom custom. Una parte del processo di ripristino avviene tramite TWRP, ma è necessario eseguire il root della nuova ROM personalizzata con Magisk, e successivamente riceverete una notifica per continuare il processo di ripristino. A questo punto basterà concedere l’accesso root e attendere che tutto venga ripristinato.

Migrate è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione è supportata da annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, contatti, SMS, telefono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top