Looxie è un’applicazione che permette di condividere foto per scoprire com’è un determinato luogo in tempo reale inviando una richiesta ad altri utenti in qualsiasi posizione.

E’ sufficiente inviare una richiesta a Looxie inserendo un segnaposto sulla mappa o semplicemente cercando un luogo specifico e un utente sul posto invierà una foto, ad esempio se volete vedere se un bar è troppo affollato, o come appare Times Square in un preciso momento.

L’app consente di aggiungere le proprie posizioni e renderle ricercabili dagli altri utenti interessati a trovare i migliori punti di ristoro della città, eventi in zona, attrazioni turistiche ecc. con la possibilità di leggere e scrivere commenti.

Looxie è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play