Questo sito contribuisce alla audience di

Lista della Spesa è un’app semplice e pratica con reparti e liste multiple

Lista della Spesa è un’applicazione sviluppata da Seo&WebDesign che mette a disposizione dell’utente uno strumento per organizzare gli elenchi degli acquisti.

L’app consente di creare liste della spesa multiple che possono essere organizzate per reparto per risparmiare tempo al supermercato.

L’interfaccia semplice e chiara permette una facile gestione degli articoli da inserire anche tramite comandi vocali, con la possibilità di associare dei colori alle varie categorie e condividere la lista della spesa con altri utenti.

Per ogni articolo è possibile specificare una descrizione, un reparto, il numero di pezzi per confezione e il prezzo.

Lista della Spesa è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso al microfono. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top