Esercizi a casa è un’applicazione per il fitness che permette di mantenersi in forma allenando vari gruppi muscolari senza l’ausilio di attrezzature né di un istruttore.

L’app mette a disposizione degli esercizi di varie difficoltà specifici per addominali, gambe, braccia e glutei che sfruttano il peso del corpo e adatti sia per gli uomini che per le donne.

Tutti gli esercizi sono stati creati da personale esperto e grazie alla guida vocale (TTS), alle descrizioni dettagliate, alle animazioni e alle video guide, potrete svolgere gli esercizi nel modo corretto senza il supporto di un istruttore.

E’ possibile definire un piano di allenamento personalizzato con un calendario che registrerà i progressi negli allenamenti per sviluppare i muscoli o perdere peso, fare stretching e riscaldamento.

Sono disponibili 10 programmi di allenamento specifici per alcune parti del corpo, un programma alimentare basato sia su dieta standard che vegetariana e il grafico tiene traccia della tendenza del peso.

Esercizi a casa è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play