L’app Bed and Breakfast Italia informa su oltre 16.000 alloggi turistici con foto, descrizioni e recapiti

L’app Bed and Breakfast Italia informa su oltre 16.000 alloggi turistici con foto, descrizioni e recapiti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Bed-and-Breakfast-Italia.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Bed-and-Breakfast-Italia.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Bed-and-Breakfast-Italia.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Bed-and-Breakfast-Italia.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Bed-and-Breakfast-Italia.png"}, "title": "L’app Bed and Breakfast Italia informa su oltre 16.000 alloggi turistici con foto, descrizioni e recapiti" }

Bed and Breakfast Italia è un’applicazione che permette di trovare le strutture turistiche nelle destinazioni dei viaggi oppure nelle vicinanze.

L’app permette di scoprire le caratteristiche della struttura che vi ospiterà con informazioni e foto degli alloggi e le indicazioni per raggiungerli.

E possibile filtrare le ricerche  specificando le opzioni desiderate (tipologia di struttura, tipo di prenotazione, tipo di vacanza, caratteristiche degli alloggi) e ordinarle per prezzo, voto o rapporto qualità/prezzo, consultare le recensioni, controllare la disponibilità degli alloggi e prenotare il soggiorno in oltre 16.000 B&B in pochi semplici passaggi.

Nella scheda della struttura è possibile selezionare le camere e sono presenti dettagli, recapiti, il giudizio complessivo e le recensioni delle persone che ci hanno soggiornato. Sono inoltre disponibili i temi di viaggio, le offerte per i prossimi periodi di interesse e le offerte last minute.

Bed and Breakfast Italia è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!