KAAIP Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone adattive caratterizzate da un’aspetto creativo e da colori vivaci.

L’icon pack include più di 700 icone dalla forma circolare, quadrata o quadrata con angoli smussati in una raccolta di app di sistema e icone generiche e 32 cartelle in due stili diversi.

Le icone sono ricercabili tramite ricerca testuale ed è possibile richiedere icone specifiche tramite lo strumento integrato nell’app, inoltre sono presenti modelli per Zooper, KWGT, KKLWP e KLCK.

Nelle opzioni è possibile impostare il tema dell’applicazione e se colorare la barra di navigazione, abilitare le animazioni, l’uso dello sfondo nell’anteprima delle icone, le anteprime in alta risoluzione, attivare la ricerca avanzata, la ricezione delle notifiche ed eventualmente nascondere l’icona dal menu delle app.

Le icone adattive di KAAIP Icon Pack sono compatibili con i seguenti launcher personalizzati: Lawnchair v2 (consigliato), Nova, Hyperion, Rootless, Shade, Smart, Poco Launcher 2.0 (quest’ultimo segue le impostazioni di sistema).

KAAIP Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,59 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’icon pack nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.