Hype è un’applicazione di Banca Sella per la gestione del denaro che offre la possibilità di ricevere a casa in due giorni una carta-conto gratuita del circuito Mastercard che mette a disposizione un conto con le relative coordinate IBAN subito disponibile senza nessun costo.

E’ possibile ricaricare con bonifico, altra carta e ATM, effettuare bonifici e prelievi in tutto il mondo gratuitamente e tenere sotto controllo le spese con avvisi in tempo reale e la possibilità di categorizzarle inserendo note, commenti o hashtag.

Hype aiuta l’utente a mettere da parte i soldi in base alla sua disponibilità economica e consente di memorizzare fino a 5 altre carte.

La carta fornita può essere utilizzata per tutti gli acquisti online o nei negozi e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi, inoltre può essere bloccata e sbloccata in qualsiasi momento con un tocco in totale autonomia.

E’ anche possibile inviare e richiedere denaro in tempo reale agli amici ed effettuare pagamenti contactless nei negozi convenzionati. Hype è disponibile in due versioni: Start (fino a 2.500 euro di avvaloramento annuo) e Plus (fino a 50.000 euro di avvaloramento annuo a solo 1 euro al mese).

Hype è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, contatti, fotocamera, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive. Per registrarvi e attivare la carta e ulteriori informazioni su Hype vi rimandiamo al sito a questo indirizzo.