ho. l’utility offre un widget personalizzabile che visualizza le informazioni della SIM di ho. Mobile

ho. l’utility offre un widget personalizzabile che visualizza le informazioni della SIM di ho. Mobile
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/ho-utility.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/ho-utility.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/ho-utility.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/ho-utility.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/ho-utility.png"}, "title": "ho. l’utility offre un widget personalizzabile che visualizza le informazioni della SIM di ho. Mobile" }

ho. l’utility è un’applicazione non ufficiale che permette di visualizzare i dati della SIM di ho. Mobile. L’app mette a disposizione dell’utente un widget personalizzabile che mostra i dati relativi alla SIM come il credito residuo, i GB residui e il totale dei GB previsti dal piano dati attivo.

Nella parte destra del widget trovano spazio i pulsanti per l’aggiornamento dei dati e quello per raggiungere le impostazioni.

Le impostazioni permettono di scegliere la frequenza dell’aggiornamento dei dati della SIM e di personalizzare l’aspetto del widget specificando il colore e l’opacità dello sfondo, i colori per il testo e per le icone di contatori, SIM card, credito residuo, impostazioni e refresh.

L’app offre anche una sezione con la guida passo-passo per impostare gli APN corretti nel caso la configurazione automatica degli stessi non vada a buon fine. Per effettuare il login è sufficiente utilizzare l’email e la password scelte con l’applicazione ufficiale di ho. Mobile.

ho. l’utility è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Condividimi!