Goodreads Beta è la nuova versione in via di sviluppo dell’app Goodreads, il social network per i lettori che offre la possibilità di gestire una libreria virtuale e mette a disposizione le recensioni dei libri degli amici e degli utenti della comunità.

Goodreads è un servizio gratuito dedicato ai lettori con oltre 35 milioni di utenti che hanno aggiunto oltre un miliardo di libri.

Questa nuova versione dell’app include correzioni di bug e varie migliorie e offre un’esperienza più veloce per scoprire, tracciare e condividere le esperienze di lettura dal dispositivo Android.

Ora è possibile effettuare il login o accedere con Facebook, organizzare i libri sullo scaffale virtuale in base al numero di pagine e alle valutazioni.

Goodreads Beta è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe nascondere qualche bug ed essere priva di alcune funzionalità.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.