Gaming Mode migliora l’esperienza di gioco e l’intrattenimento sui dispositivi mobili

Gaming Mode migliora l’esperienza di gioco e l’intrattenimento sui dispositivi mobili
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Gaming-Mode.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Gaming-Mode-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Gaming-Mode-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Gaming-Mode.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Gaming-Mode.jpg"}, "title": "Gaming Mode migliora l’esperienza di gioco e l’intrattenimento sui dispositivi mobili" }

Gaming Mode è un’applicazione che offre un set di funzionalità per migliorare la vostra esperienza di gioco sui dispositivi mobili e anche l’intrattenimento tramite Netflix, Amazon Prime e video player.

E’ sufficiente configurare l’app una sola volta regolando le impostazioni che verranno automaticamente applicate ogni volta che si avvierà una sessione di gioco, mentre al termine della stessa verranno ripristinate le normali impostazioni esistenti.

L’app offre la possibilità di configurare le impostazioni globalmente o per singolo gioco e mette a disposizione varie opzioni per personalizzare l’esperienza durante il gaming come rifiutare o filtrare le chiamate in entrata, bloccare le notifiche, chiudere le app in background per liberare RAM, disattivare la luminosità automatica e impostarla al livello desiderato, cambiare lo stato del Wi-Fi e i volumi per la suoneria e i media.

In futuro verranno implementate ulteriori funzionalità come la soppressione della chiamata anziché il rifiuto automatico, la possibilità di creare un messaggio predefinito per la risposta automatica (es. “non rompere sto giocando!”) e di creare widget per avviare i giochi direttamente dalla schermata iniziale dello smartphone.

Gaming Mode è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale di € 2,09 per rimuoverli e sbloccare tutte le funzionalità.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play