Freeble è un’applicazione che offre la possibilità di vincere prodotti del settore Food&Drink offerti gratuitamente dalle attività locali e accumulare punti da spendere per ulteriori prodotti gratuiti a vostra scelta.

Passando nelle vicinanze di una attività convenzionata, anche senza l’app aperta, è possibile vincere un prodotto gratuito come un gelato, un trancio di pizza o una birra riscattabile nel negozio durante il suo orario di ritiro comunicando la password fornita dall’app.

Inoltre, per 28 giorni dal ritiro di un prodotto gratuito è possibile accumulare 10 punti per ogni euro speso effettuando acquisti nell’attività che vi ha offerto il prodotto e spendibili per acquistare un prodotto a vostra scelta tra tutte le attività convenzionate, con l’opzione per filtrare per categoria, negozio o distanza. L’iniziativa è attualmente attiva a Roma, ma sarà presto disponibile anche in altre località.

Freeble è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.