Fatture in Cloud 2019 è un’applicazione orientata alle piccole imprese individuali con cui è possibile generare documenti quali fatture (anche elettroniche), ricevute, proforma, preventivi, ordini, note di credito e documenti di trasporto, scegliendo il modello che più si preferisce.

L’app consente anche di fotografare un acquisto e metterlo subito in contabilità e di avere la rubrica clienti/fornitori sempre a portata di mano per la consultazione, inoltre è possibile gestire il magazzino, i corrispettivi, la prima nota, lo scadenzario, i moduli F24, collegare il proprio commercialista e inviare in automatico le fatture via e-mail ai clienti con la possibilità di tracciarne lo stato.

E’ possibile utilizzare l’applicazione gratuitamente e senza impegno per i primi 31 giorni trascorsi i quali il costo per continuare a utilizzare la piattaforma parte da 8 euro + IVA al mese.

Fatture in Cloud 2019 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web.

Android app sul Google Play