Lavadì è un’applicazione che offre un servizio di ritiro e consegna a domicilio del bucato attualmente attiva su Milano e presto nelle maggiori città italiane.

L’app mette a disposizione dell’utente un servizio di lavanderia e stiro con ritiro e riconsegna a casa o in ufficio tramite dei furgoni gestiti direttamente dall’azienda.

E’ sufficiente creare il proprio profilo, prenotare il luogo e l’orario del ritiro e della riconsegna, dopodiché sarà possibile monitorare lo stato dei capi in tempo reale.

Una volta completati i trattamenti l’autista provvederà a consegnare il bucato lavato e piegato, una camicia stirata e appesa o piegata, il completo giacca e pantalone, un cappotto messo a nuovo, oppure una coperta, una gonna, un abito, un copripiumino consegnato sottovuoto.

Lavadì è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. E’ possibile ottenere uno sconto di 10 euro utilizzando il codice PRIMO.

Android app sul Google Play