Questo sito contribuisce alla audience di

Fare il bucato è più comodo con l’app Lavadì

Lavadì è un’applicazione che offre un servizio di ritiro e consegna a domicilio del bucato attualmente attiva su Milano e presto nelle maggiori città italiane.

L’app mette a disposizione dell’utente un servizio di lavanderia e stiro con ritiro e riconsegna a casa o in ufficio tramite dei furgoni gestiti direttamente dall’azienda.

E’ sufficiente creare il proprio profilo, prenotare il luogo e l’orario del ritiro e della riconsegna, dopodiché sarà possibile monitorare lo stato dei capi in tempo reale.

Una volta completati i trattamenti l’autista provvederà a consegnare il bucato lavato e piegato, una camicia stirata e appesa o piegata, il completo giacca e pantalone, un cappotto messo a nuovo, oppure una coperta, una gonna, un abito, un copripiumino consegnato sottovuoto.

Lavadì è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. E’ possibile ottenere uno sconto di 10 euro utilizzando il codice PRIMO.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top