Fantacalcio: la guida per l’asta perfetta è un’applicazione dedicata ai fantallenatori che si aggiornerà in tempo reale sia durante l’intera sessione di calciomercato che a campionato in corso.

La dodicesima edizione mette a disposizione l’intero listone dei calciatori di Serie A di Fantacalcio.it, il foglio formazioni con i probabili titolari, i ballottaggi e le indicazioni tattiche di ogni squadra, scaricabili in formato PDF e stampabili, il calciomercato, i moduli e le preferenze degli allenatori.

L’app permette di creare delle liste personalizzate di calciatori in base a qualsiasi parametro da consultare rapidamente durante l’asta, mentre l’Indice di Appetibilità (I.A.) di tutti i calciatori consente di sapere quali sono i migliori giocatori da acquistare, inoltre sono presenti gli articoli da leggere prima dell’asta preparati dalla redazione di Fantacalcio.it.

L’applicazione include le statistiche della passata stagione, il calendario attuale della serie A e la griglia portieri, le indicazioni su rigoristi, tiratori, ballottaggi, moduli, la tendenza al cartellino e all’assist.

Fantacalcio: la guida per l’asta perfetta è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con € 3,99 all’anno.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.