Deux è un’applicazione che mette a disposizione un lettore audio che consente di riprodurre due tracce musicali sincronizzate, ad esempio una traccia vocale e una strumentale.

L’app offre un’interfaccia minimale che ottimizza gli spazi sullo schermo e basterà selezionare le tracce tramite i relativi menu a discesa per avviare automaticamente la riproduzione in modalità doppia. Il lettore sincronizzerà automaticamente le due tracce, tuttavia è possibile utilizzare i controlli di fine-tuning per modificare ulteriormente l’altezza e la velocità di riproduzione e ottimizzare ulteriormente il risultato.

L’app include l’equalizzatore a 5 bande e supporta Google Assistant e i controlli di riproduzione tramite i pulsanti degli auricolari.

Sono presenti 6 diversi temi colorati e sfumati, oltre al tema “vetro” che applica una sfocatura allo sfondo del dispositivo, esclusi gli sfondi live.

Deux è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.