Calendar Widget permette di gestire eventi e appuntamenti con un widget completo e personalizzabile

Calendar Widget permette di gestire eventi e appuntamenti con un widget completo e personalizzabile
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Calendar-Widget.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Calendar-Widget.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Calendar-Widget.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Calendar-Widget.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Calendar-Widget.png"}, "title": "Calendar Widget permette di gestire eventi e appuntamenti con un widget completo e personalizzabile" }

Calendar Widget è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un widget personalizzabile per gestire al meglio eventi e appuntamenti.

Il widget è in grado di visualizzare gli eventi passati e offre la possibilità di filtrare gli eventi per oggi, domani o qualsiasi altro periodo.

E’ possibile nascondere gli eventi rifiutati, evidenziare quelli in corso oggi e scegliere quali calendari mostrare oppure nascondere.

È un widget completo ma con un minor numero di opzioni di personalizzazione rispetto alla versione a pagamento disponibile al prezzo di € 2,19.

Il widget supporta i launcher più popolari tra i quali Nova, Action con Quickpage, Pixel, OnePlus con Shelf, Lawnchair, Hyperion, Rootless Launcher e altri.

Calendar Widget è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso al calendario e alla posizione.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play