Bundled – notes, lists, writing è un’applicazione per la produttività che offre la possibilità di annotare qualsiasi cosa come elenchi, note, pensieri e quant’altro e tenerli organizzati con dei tag personalizzabili.

L’app permette una formattazione avanzata degli elementi con il supporto per il Rich Text editing e include opzioni come l’anteprima e notifiche nel tray.

Lo strumento mette a disposizione la modalità scura e consente l’ordinamento manuale, alfabetico crescente o decrescente oppure in base agli elementi più recenti o meno recenti, inoltre offre la possibilità di utilizzare il filtro testuale.

L’app include un tutorial per i nuovi utenti e con gli ultimi aggiornamenti l’elenco verrà aggiornato quando i tag vengono modificati, inoltre è stato corretto l’errore con il colore del tag nello stile delle note e il crash nella barra di formattazione.

Bundled – notes, lists, writing è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play