Breakfast Point è un’applicazione che permette agli esercenti di bar, caffetterie e pasticcerie di far conoscere il loro locale ad un grande bacino di potenziali clienti e agli utenti di scoprire dove fare la colazione preferita.

Attraverso il servizio di geo-localizzazione gli utenti possono trovare il locale più vicino e adatto per una colazione tradizionale, vegana, senza glutine, tipica regionale, continentale e così via, selezionando le categorie e le caratteristiche desiderate.

L’app permette di accumulare punti fedeltà per guadagnare premi e colazioni gratis presso gli esercizi iscritti a Breakfast Point e di offrire la colazione agli amici con lo smartphone, trasferire loro i punti guadagnati e regalare un dolce momento.

L’app prevede anche la possibilità di scegliere in base alle recensioni degli utenti e di descrivere l’esperienza con un giudizio.

Gli esercenti possono inserire le foto del proprio locale e dei loro prodotti e descrivere i servizi offerti alla clientela, fidelizzare i clienti con il programma fedeltà gestibile in completa autonomia, tenerli aggiornati con le notifiche push su notizie, offerte ed eventi e ricevere sconti e promozioni da parte di aziende e fornitori partner dell’applicazione.

Breakfast Point è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il video promozionale e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play