Con Billy avrete tutti i conti da pagare sempre sotto controllo

Billy è un’applicazione per Android che permette di organizzare in modo efficace ed intuitivo tutti i pagamenti delle bollette da effettuare, in modo che gli utenti non si dimentichino le scadenze.

L’applicazione, disponibile sul Play Store (scaricatela dal badge a fine articolo), è davvero semplice. Per creare una nuova scadenza dovrete inserire soltanto il nome e la descrizione, insieme ovviamente all’importo e al ciclo di “fatturazione”. Non mancano le opzioni per impostare un reminder e per scegliere quale valuta utilizzare.

Una volta impostato il tutto, Billy vi chiederà di assegnare un colore al nuovo pagamento. Fatto ciò, la schermata principale dell’applicazione vi mostrerà in una lista molto intuitiva tutte le scadenze che vi rimangono, naturalmente in ordine cronologico, in modo che sia praticamente impossibile dimenticarsi di qualcosa.

Se siete un po’ smemorati e rischiate sempre di dimenticare qualche bolletta, vi consigliamo di provare questa applicazione, perchè potrebbe essere proprio quello che fa per voi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top