Arthur Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare l’aspetto di smartphone e tablet con un pacchetto di icone colorate e originali.

L’icon pack mette a disposizione dell’utente più di 3.200 icone in HD con risoluzione 192×192 pixel organizzate in categorie e offre la possibilità di richiedere le icone mancanti tramite l’apposita sezione.

E’ possibile visualizzare oppure nascondere l’icona dell’app dal launcher ed è presente il supporto per le icone del calendario dinamico.

I launcher supportati dall’applicazione sono i seguenti: ABC, ADW Launcher 1 EX. ADW Launcher 2, Action, Apex, Atom, Aviate, Bubble Cloud Widgets, CM Theme Engine, Evie, Holo, Holo ICS, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUi e Zero.

Arthur Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 (attualmente in promozione gratuita) con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.