Volume Styles è un’applicazione che permette di personalizzare i pannelli per il controllo dei livelli di volume dello smartphone con vari stili, temi, cursori e colori.

L’app offre la possibilità di applicare con un solo tocco gli stili Android, iOS, MIUI, OxygenOS e altri e di modificare i cursori di scorrimento dei volumi per media, suoneria, notifiche, allarmi, chiamate vocali, luminosità e volume di sistema.

L’applicazione per la personalizzazione dei volumi consente di personalizzare il pannello del volume modificando i colori, gli angoli e la posizione sullo schermo, il tempo di permanenza sul display e la modalità scura automatica.

Volume Styles permette inoltre di aggiungere scorciatoie per attivare e disattivare rotazione, torcia, screenshot, schermo diviso, modalità non disturbare, modalità audio (silenzioso, vibrazione, suoneria), luminosità automatica, spegnimento dello schermo e scorciatoie per i volumi di multimedia, notifiche, sveglia, chiamate vocali e volume di sistema, oltre che per accedere rapidamente alle impostazioni audio e del dispositivo.

Volume Styles è disponibile per Android gratuitamente supportata da un acquisto in-app opzionale di € 1,89 per passare alla versione Premium che sblocca la personalizzazione a colori, l’espansione automatica del pannello del volume e supporta lo sviluppo dell’app.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione per personalizzare i controlli dei volumi nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.