Sviluppata da Binod, AmoledWalls è un’applicazione che offre all’utente la possibilità di personalizzare smartphone e tablet con una collezione di sfondi AMOLED stravaganti e colorati.

L’app mette a disposizione oltre 500 wallpaper con risoluzione 1440×2560 pixel disponibili sul cloud e organizzati nelle seguenti collezioni: in primo piano, astratti, animali, fiori, heros, liquid, material, minimali, stravaganti, casuali, semplici, splash e twisted.

L’interfaccia utente è caratterizzata da uno stile Material Design e permette di aggiungere gli sfondi ai preferiti e di attivare le notifiche push.

Nelle impostazioni è possibile scegliere il tema principale dell’app, il numero di colonne per gli sfondi, abilitare le animazioni, caricare le anteprime in alta risoluzione e attivare la ricerca per nome e raccolta. La versione Pro, disponibile al prezzo di € 0,89, consente di effettuare il download degli sfondi.

AmoledWalls è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play