Amazfit Maps è un’applicazione che permette di ricevere le indicazioni di navigazione di Google Maps direttamente sugli smartwatch Amazfit Pace, Amazfit Stratos e Amazfit Verge.

Le indicazioni stradali inviate dall’app allo smartwatch comprendono il nome della via che si sta percorrendo, la distanza dalla prossima svolta, la distanza da percorrere e il tempo stimato necessario per giungere a destinazione.

L’interfaccia dell’app permette di personalizzare le notifiche che si desidera ricevere scegliendo le distanze alle quali notificare (da 10 metri a 10 km), quali informazioni mostrare (direzione, indirizzo, distanza rimanente, tempo rimanente, tempo di arrivo) e il tipo di navigazione (in auto oppure a piedi).

L’applicazione richiede l’utilizzo dell’app Amazfit Watch e il funzionamento con applicazioni di terze parti non è garantito. Per i dispositivi Mi Band 3, Amazfit Bip o Amazfit Cor è possibile utilizzare l’app Mi Band Maps dello stesso sviluppatore.

Amazfit Maps è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase beta quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play