AdvisorEat premia i manager che pranzano nei più ricercati ristoranti in Italia

AdvisorEat premia i manager che pranzano nei più ricercati ristoranti in Italia
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/AdvisorEat.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/AdvisorEat-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/AdvisorEat-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/AdvisorEat.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/AdvisorEat.jpg"}, "title": "AdvisorEat premia i manager che pranzano nei pi\u00f9 ricercati ristoranti in Italia" }

AdvisorEat è un’applicazione che permette di entrare in un club esclusivo, riservato a consulenti e manager delle aziende convenzionate, che offre delle ricompense per pranzi e cene di lavoro e nel tempo libero nei ristoranti più ricercati di tutta Italia.

Pranzando o cenando nei migliori ristoranti italiani, l’app consente di accumulare punti fedeltà che possono essere convertiti in crediti utilizzabili per gli acquisti nei principali negozi online, tra i quali Amazon, Decathlon, Feltrinelli, Zalando e altri, oppure per effettuare donazioni presso enti come WWF, Unicef e Amnesty International..

L’applicazione permette di scoprire i ristoranti più ricercati e di qualità selezionati da AdvisorEat, dallo stellato allo street food gourmet, e consente di accumulare i crediti  in base a una percentuale del conto semplicemente inviando lo scontrino del pasto tramite l’app.

Sono presenti tre livelli di vantaggi:

  • Member (livello base): crediti fino al 7,5% del conto
  • Gold (dopo 15 utilizzi): crediti fino al 10% del conto
  • Platinum (dopo 50 utilizzi): crediti fino al 15% del conto

AdvisorEat è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play