Abstruct offre delle collezioni di sfondi in qualità 4K che spaziano dal minimale vibrante ai paesaggi astratti

Abstruct offre delle collezioni di sfondi in qualità 4K che spaziano dal minimale vibrante ai paesaggi astratti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Abstruct.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Abstruct-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Abstruct-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Abstruct.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Abstruct.jpg"}, "title": "Abstruct offre delle collezioni di sfondi in qualit\u00e0 4K che spaziano dal\u00a0minimale vibrante ai paesaggi astratti" }

Abstruct è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con una collezione di oltre 300 sfondi in qualità 4K.

L’app offre tutti gli sfondi ufficiali OnePlus e Paranoid realizzati da Hampus Olsson che spaziano dal minimale vibrante ai paesaggi astratti e presenta un design moderno con funzionalità come il salvataggio degli sfondi preferiti in un unico luogo per consentire all’utente di cambiare look del dispositivo con immediatezza.

Sono disponibili gratuitamente le collezioni Blend, OnePlus, Paranoid e Craft, mentre le collezioni Topology, Vibrance, Void e Poly richiedono la versione Pro.

Le immagini sono applicabili alla schermata home, a quella di blocco o a entrambe. A seguire potete vedere alcuni esempi di wallpaper contenuti nell’applicazione.

Abstruct è disponibile per Android gratuitamente supportata da un acquisto in-app opzionale di € 1,99 per la versione Pro che sblocca tutte le collezioni.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!