WhatsApp Down – Dopo sole due settimane dall’ultimo problema avuto da WhatsApp, che il 3 Maggio ha reso impossibile comunicare sull’applicazione per circa due ore, oggi nuova caduta del servizio per la chat di Mark Zuckerberg.

Da qualche minuto, infatti, noterete che inviando un messaggio a qualsiasi contatto della vostra lista c’è una buona possibilità che non compaia la spunta di avvenuto invio. Su twitter già impazza l’hashtag #whatsappdown che segue il breve malfunzionamento di Instagram avvenuto nella giornata di ieri, insomma non è un bel periodo per le applicazioni sotto l’ala del proprietario di Facebook.

Nuovi problemi ai server, dunque, l’azienda non ha rilasciato aggiornamenti o comunicazioni al momento, tuttavia non tarderanno ad arrivare comunicazioni se il malfunzionamento dovesse persistere. Vi terremo aggiornati attraverso questo articolo su eventuali sviluppi della vicenda.

In questo momento il servizio sembra andare solo ad alcuni utenti, fateci sapere all’interno dei commenti se siete tra questi.

E se proprio non riuscite a fare a meno di inviare messaggi ai vostri amici, potete dare uno sguardo al nostro confronto WhatsApp vs Telegram e decidere se passare alla concorrenza.

Aggiornamento 19:45: la situazione sembra stia tornando pian piano alla normalità, il pericolo di un nuovo down lungo ore come quello del 3 Maggio dovrebbe essere scampato, per fortuna. Attendiamo ulteriori riscontri per dichiarare che il servizio è nuovamente funzionante per tutti.