Weather Mate (Weather M8), un’app meteo in stile MIUI 8

Weather Mate (Weather M8) è un’applicazione che fornisce le previsioni meteo ed è basata sulla nuova interfaccia MIUI 8 di Xiaomi che verrà rilasciata a breve.

Lo strumento permette di essere aggiornati costantemente sulle condizioni meteo ogni ora con previsioni attendibili fino a cinque giorni, nella posizione geografica attuale oppure in una o più località a scelta dell’utente.

L’interfaccia grafica è minimale e chiara e visualizza nella metà superiore la temperatura attuale, la velocità del vento, la percentuale di umidità, la pressione e la temperatura percepita, mentre nella metà inferiore mostra le previsioni per i giorni successivi e i dettagli come la probabilità di precipitazione, la distanza di visibilità e l’indice UV.

Per quanto riguarda la provenienza delle informazioni l’app si appoggia alle fonti di Foreca, AccuWeather, Weather Underground, The Weather Channel e si possono impostare le località preferite che saranno consultabili con uno swipe, ma al momento non è supportato il widget.

Weather Mate (Weather M8) è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top