È nelle giornate invernali come questa che viene maggiormente la voglia di essere da qualsiasi altra parte tranne che sul posto di lavoro. Giornate fredde e nuvolose che fanno venire voglia di stare al caldo o, se siete appassionati, di buttarvi a capofitto nella vostra pista da sci preferita. Con Wear.Webcam potrete, quantomeno, avere la sensazione di essere da un’altra parte.

Disponibile su Play Store a poco più di un euro, questa watch face vi permetterà di visualizzare il flusso video proveniente da una qualsiasi Internet webcam, semplicemente inserendo il suo URL. In questo modo sul vostro smartwatch potrete visualizzare la vostra stazione sciistica, la vostra spiaggia preferita oppure le telecamere di sorveglianza di casa vostra, se siete dei tipi ansiosi.

La watch face è compatibile sia con orologi circolari, come Motorola Moto360 e LG G Watch R, sia con quelli di forma rettangolare, come LG G Watch, ASUS Zenwatch, Samsung Gear Live e Sony Smartwatch 3. Potete scaricare Wear.Webcam dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’wear.webcam’ name=’wear.webcam’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via