Viral Bounce è un gioco arcade sviluppato da dannywaving nel quale dovrete aiutare un virus a raccogliere il maggior numero di globuli rossi.

Il gameplay è di tipo endless e si svolge in un unico livello a scorrimento verticale, nel quale dovrete resistere il più a lungo possibile cercando di ottenere il miglior punteggio, scansando i globuli bianchi e le pillole.

Per evitare che il virus precipiti dovrete tracciare delle linee sul display, che fungeranno da pedane sulle quali esso rimbalzerà con una forza inversamente proporzionale alla lunghezza delle stesse e con una direzione che dipenderà dalla loro inclinazione.

Occasionalmente potrete raccogliere dei power-up che doneranno dei vantaggi temporanei, come ad esempio la calamita che attrae i globuli rossi oppure lo sdoppiamento del virus.

Viral Bounce è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.