Viral Bounce, un gioco arcade in cui aiutare un virus a prosperare

Viral Bounce è un gioco arcade sviluppato da dannywaving nel quale dovrete aiutare un virus a raccogliere il maggior numero di globuli rossi.

Il gameplay è di tipo endless e si svolge in un unico livello a scorrimento verticale, nel quale dovrete resistere il più a lungo possibile cercando di ottenere il miglior punteggio, scansando i globuli bianchi e le pillole.

Per evitare che il virus precipiti dovrete tracciare delle linee sul display, che fungeranno da pedane sulle quali esso rimbalzerà con una forza inversamente proporzionale alla lunghezza delle stesse e con una direzione che dipenderà dalla loro inclinazione.

Occasionalmente potrete raccogliere dei power-up che doneranno dei vantaggi temporanei, come ad esempio la calamita che attrae i globuli rossi oppure lo sdoppiamento del virus.

Viral Bounce è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dannywaving

    Hey! Sono Daniel, lo sviluppatore del gioco, grazie mille per questo articolo! Spero ti sia piaciuto il gioco! Ci sentiamo!

Top