Verizon venderà Nexus 6 con Android 5.1 da Giovedì

Il rilascio di Android 5.1 Lollipop per i dispositivi Nexus supportati è imminente e questa che inizierà domani dovrebbe essere la settimana decisiva.

A suggerirlo è l’operatore statunitense Verizon, poiché il giorno 12 Marzo inizierà a vendere online il Motorola Nexus 6 con a bordo proprio Android 5.1.

Erano già emerse delle informazioni al riguardo nelle scorse settimane, ma adesso possiamo dare un’occhiata ad alcune immagini leaked che ci mostrano dei documenti di Verizon che non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Da Giovedì sarà in vendita il primo dispositivo Nexus con preinstallato Android 5.1, dunque ci aspettiamo un rilascio dell’aggiornamento tramite factory image e/o OTA già da domani.

Terremo gli occhi aperti e vi segnaleremo prontamente ogni novità. Ormai ci siamo, è questione di qualche giorno d’attesa al massimo, quindi scaldate i vostri Nexus.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Drak69

    Mi chiedo ancora perche abbiano voluto rilasciare la 5.0 con tutta questa fretta. Peccato davvero, spero che almeno ora abbiamo risolto i vari problemi e le varie mancanze.

  • Docking

    Ottimo terminale, se almeno il prezzo fosse più contenuto…
    Anche il display è grandino ma a quello ci si può abituare!

  • sider

    Aggiornate lo scaffale flop flop flop

  • Pingback: Verizon venderà Nexus 6 con Android 5.1 da Giovedì - RSS News.it()

Top